About Me

Ciao! Sono Lela

…e studio soluzioni stilistiche per spose ricercate

Lela che studia un nastro per confezionare le partecipazioni

In tre punti

  • Organizzo ogni aspetto della mia vita personale e professionale
  • Sono sincera e dico sempre quello che penso senza troppi giri di parole
  • Mi metto alla prova con ogni lavoro senza sentirmi mai arrivata

Ricordo perfettamente la mia prima wedding-suite e tutte le ricerche stilistiche fatte, la dedizione ai particolari e la paura che non sarebbe piaciuta.

Ricordo il profumo di cioccolato in ogni dove.

Avevo realizzato la mia prima wedding-suite, per il mio matrimonio.

Biography

La mia infanzia non è stata spensierata.
La timidezza della scuola primaria l’ho sempre vissuta come un grosso impedimento, così decisi di mettermi in gioco ma diventai “troppo chiacchierina”, almento secondo i professori delle medie.
Però io ero soddisfatta della persona che avevo scelto di diventare.
“Le scelte sono motivo di crescita” mi ripetevo, e così, quando è stato il momento di scegliere le scuole superiori non ho esitato: liceo artistico!!!
Lela controlla le stampe
Forse sono stata influenzata dalla passione di mia mamma per la pittura, ma lavorare con la grafica mi dà la possibilità di esprimere al massimo la mia creatività.
Mi sono diplomata, ma io mi sentivo matura già da un pezzo e i professori me lo hanno fatto ben notare negandomi gli ultimi 2 centesimi. E così, senza troppi giri di parole proprio come piace a me e con 98/100 su carta, mi sono tuffata nel mondo del lavoro.
Il mio primo impiego mi ha aperto la mente.
Fare parte di uno studio grafico nel mondo della moda è estremamente stimolante, però i ritmi serrati e i clienti oltremodo esigenti a lungo andare sfiniscono. Per fortuna la tenacia ereditata dalle mie nonne mi ha aiutata, e non poco, a trovare il mio equilibrio da single in carriera.
Poi è arrivata la mia famiglia. Cambiano le priorità, la vita evolve di nuovo e trovi un equilibrio più dolce.
Con il matrimonio sono arrivate le mie due splendide bimbe e con loro l’esigenza di un’occupazione indipendente e senza orari fissi.
La mia famiglia è tutto per me. È la mia infinita fonte di gioia e di costante ispirazione che, con amore, riporto anche nei lavori che consegno ai miei Sposi…
Da qui nasce Lela with Love, la mia creatura più preziosa; naturalmente dopo mio marito Mauro, Mariadele, Elisabetta… e i nostri due cricetini…
Insomma la mia famiglia “allargata”, with love.

Lela

Fatti con amore

Progetti grafici personalizzati